Tcrm

Potenziare il business, moltiplicare le opportunità

Tcrm  permette di gestire tutto ciò che gravita attorno al business, tenendo ferma la centralità del cliente. Acquisizione e gestione dei lead provenienti da fonti diverse, creazione di campagne commerciali, monitoraggio e misurazione degli indicatori chiave dell'attività: sono solo alcune delle possibilità offerte da questo strumento.

La soluzione CRM di Terranova Web Systems è stata ideata con l'obiettivo di offrire un'infrastruttura informatica che sostenga l'azienda nell'intero processo di gestione del cliente, automatizzando le attività quotidiane e le forze vendita.

Il software, scalabile e adattabile a qualsiasi realtà aziendale, permette di gestire e analizzare le relazioni con i clienti e di stabilire e mantenere il contatto con loro attraverso diversi canali, via mail, telefono o sms, in ogni fase del ciclo di vendita e post-vendita, contribuendo alla creazione di un unico database strutturato.

La ricerca di fidelizzazione attraversa tutti i reparti commerciali e tutte le fasi del percorso di vendita, e può essere gestita anche da fonti esterne: qualsiasi operatore abbia accesso alle informazioni di sua competenza potrà sempre avere il quadro completo dello storico del cliente, e potrà modificarlo a sua volta, arricchendolo di nuove informazioni e annotazioni.

L'utilizzo di un valido strumento di CRM si rivela fondamentale per la preparazione di eventi e campagne promozionali, oltre che per la creazione di reportistica, e permette di associare i contatti più indicati alle diverse attività.

Sono inoltre presenti funzioni che automatizzano le varie fasi del marketing aziendale, garantendo in tal modo la riduzione dei costi ed il miglioramento della qualità dei processi. Direct mailing, follow-up telefonico, invio di materiale dietro specifica richiesta, customer care, creazione di modulistica specializzata formano un elenco solo parziale delle numerose funzioni messe a disposizione dal software.

Grazie all'automazione delle forze vendita è possibile assegnare una lista di nominativi ai vari operatori, interni o esterni all'azienda, e procedere eventualmente a nuove assegnazioni nel corso dell'avanzamento dei processi di vendita e post-vendita, a beneficio dell'efficienza del personale impiegato e dell'efficacia dell'azione commerciale, che viene così uniformata e standardizzata, guadagnando in snellezza e competitività.

Vi è inoltre la possibilità di monitorare sia l'operatività dei singoli attori coinvolti nel processo, sia il loro operato, lo stato di avanzamento effettivo e la quantità dei progetti, per una gestione ottimale dei processi e una messa a punto mirata delle strategie commerciali.

erranova Web Systems propone un modulo CRM verticalizzato sul settore automotive che beneficia della vasta esperienza dell’azienda nel campo della gestione delle concessionarie e dei loro rapporti con la clientela e con le Case Madri, e prevede tutte le funzionalità che coadiuvano gli operatori nella gestione di un settore di importanza strategica per il business.

Il modulo si integra perfettamente con le altre funzionalità del sistema Tcar, con cui crea legami sinergici, a tutto vantaggio dell’operatività e della gestione dei rapporti con i clienti o prospect.

tcrm

Vi ringraziamo dell'interesse per le nostre soluzioni e prodotti. Siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni dettagliate e consulenze personalizzate.

 Indirizzo

via Volturno 10/12 B
50019 Sesto Fiorentino (FI)

 Telefono

Centralino: +39 055 03 51 970
Help Desk: +39 055 03 51 999

 Social

  facebook
  linkedin