Supporto

La garanzia di un'assistenza qualificata

Terranova Web Systems non propone semplici prodotti software, ma soluzioni globali per qualsiasi necessità aziendale in ambito gestionale. L’approccio commerciale con il cliente muove sempre da una valutazione tecnica approfondita delle richieste per poter poi offrire la suite ottimale.

Gli strumenti forniti, sofisticati e all'avanguardia, prevedono integrazioni e interfacciamenti con i più diversi flussi di dati, e beneficiano di un'offerta di formazione e assistenza continuativa su misura, basata sul know-how degli stessi ingegneri e tecnici sviluppatori che quei sistemi hanno ideato e realizzato.

La semplicità d'uso dei software permette di ridurre al minimo i tempi di apprendimento necessari ad apprezzare ed utilizzare al meglio i sistemi: gli strumenti sono inoltre corredati di una guida online che illustra nel dettaglio le varie funzionalità.

Per rendere subito operativi gli utenti e permettere loro di utilizzare al meglio l'ampio ventaglio di funzionalità, Terranova Web Systems propone giornate di formazione on-site, nel corso delle quali i tecnici dell'azienda mostrano come continuare a svolgere le proprie attività avvalendosi degli applicativi forniti, e come ciò riduca il lavoro a basso tasso di valore aggiunto e li supporti nell'adempienza ai metodi applicativi e comportamentali indicati.

Le soluzioni software proposte sono, per loro stessa natura, dinamiche e aperte a continui aggiornamenti e integrazioni per essere sempre al passo con le evoluzioni del mercato, anticipandole dove possibile.

Per permettere di apprezzarne gli elementi di novità ed utilità, Terranova Web Systems offre regolarmente ai propri clienti dei corsi di aggiornamento per l’uso dei propri prodotti.

Gli incontri rappresentano un’importante occasione di verifica della conoscenza globale dei sistemi, permettono ai tecnici di offrire spiegazioni e chiarimenti in prima persona, e rinsaldano il rapporto diretto tra l’azienda e gli utilizzatori finali, da sempre privilegiato e considerato lo strumento più efficace per poter accogliere le richieste degli utenti e tradurle in servizi e prodotti realmente utili ed efficaci.

Il rapporto che si instaura tra gli operatori dei sistemi e i tecnici Terranova Web Systems non si ferma ai corsi di formazione, ma prosegue ininterrotto per tutta la durata del rapporto.

Esperti e consulenti sono a disposizione per assistere gli utenti ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in materia tecnica e commerciale, e possono essere contattati per telefono o via mail per segnalazioni o richieste di chiarimento.

Un intero staff monitora costantemente le interfacce di dialogo con i sistemi integrati, ed è pronto ad intervenire in tempo reale per qualsiasi necessità.

Supporto Terranova Web Systems

Vi ringraziamo dell'interesse per le nostre soluzioni e prodotti. Siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni dettagliate e consulenze personalizzate.

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